Assistenza tecnica e Manutenzione Allarmi e Sistemi di Sicurezza in Sardegna

Alarm System è strutturata per garantire un servizio di manutenzione e assistenza tecnica 24 ore su 24, con reperibilità di personale specializzato in grado di intervenire tempestivamente in caso di guasti e anomalie tecniche. Forniamo tre servizi di Manutenzione: -PREVENTIVA: attività programmata preventiva volta a verificare periodicamente la piena efficienza degli impianti di sicurezza -STRAORDINARIA: attività di intervento on-site dell’operatore tecnico, a seguito di chiamata del cliente -EVOLUTIVA: attività pianificata per garantire ai nostri clienti l’aggiornamento dei sistemi di sicurezza in base all’evoluzione delle tecnologie sul mercato. Il valore aggiunto di un servizio affidabile e garantito:
  • Formula Full Risk con garanzia illimitata
  • Formula Full Service con reperibilità tecnica 24 ore su 24
Per assistenza tecnica e richiedere una manutenzione per l’allarme della tua casa o della tua azienda contattaci. Operiamo in tutta la Sardegna.

Siamo a Cagliari, Sassari, Porto Cervo, Villasimius, Nuoro e Quartu Sant’Elena.

Assistenza telefonica dedicata

La nostra centrale operativa garantisce pronta risposta telefonica per segnalazione guasti e anomalie su allarmi e sistemi di sicurezza, disponibile 24 ORE SU 24 con linee telefoniche dedicate

Teleassistenza

La nostra centrale operativa consente la gestione del servizio di teleassistenza, disponibile 24 ore su 24, con capacità di intervento per risoluzione e analisi immediata di guasti o anomalie funzionali.

Intervento sul posto dell’operatore tecnico

Nei casi di urgenza, i nostri tecnici sono pronti ad intervenire presso il vostro domicilio, 24 ore su 24.