La Alarm System, azienda operante da oltre 44 anni nel settore della security, ricerca per ampliamento del proprio organico un tecnico amministrativo.

Il profilo professionale ricercato collaborerà con il team con l’obiettivo di supportare la gestione dei progetti e gare d’appalto.

Cosa viene richiesto:

  • Esperienza nel redigere, ricercare e monitorare bandi di gara sui principali siti ministeriali (MEPA, SARDEGNA CAT, ecc…).
  • Redigere e produrre atti e documenti per la procedura di gara.
  • Attitudine a monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e scadenze fissate.
  • Gradita esperienza in ruoli simili nel settore impianti elettrici/speciali;
  • Completano il profilo la capacità di interfacciarsi su più livelli, l’attitudine al problem solving e dimestichezza con i principali software Office.


Sede di lavoro: Cagliari con disponibilità a trasferte.

Offresi contratto a tempo determinato CCNL con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.

    Compila il form e invia la tua candidatura