Sei qui: Home > > Referenze

Storia

Presente da oltre trentacinque anni nel settore, la Alarm System Srl si è affermata progettando ed installando impianti di sicurezza professionali contraddistinti sempre dall’applicazione delle nuove tecnologie perseguendo l’obiettivo di una specializzazione che sia il sinonimo di competenza e qualità. Un’azienda dinamica e tecnologicamente avanzata, un punto di riferimento per la sicurezza in Sardegna ed in Italia.
Il Rag. Efisio Zedda, fondatore della Alarm System che ha guidato con grande professionalità e lungimiranza, ha raggiunto importantissimi traguardi professionali, nel 1976 quando ha iniziato, primo in Sardegna e fra i primi in Italia, proporre l’acquisto di un impianto di sicurezza elettronico era veramente molto difficile, la gente era molto scettica e non vedeva di buon grado l’introduzione di nuove “diavolerie elettroniche” per cui l’inizio è stato molto difficile e solo la grande determinazione e la genialità imprenditoriale del Rag. Efisio Zedda ha portato ai primi successi ed alla graduale conquista del mercato. Ha poi ulteriormente confermato la sua leadership poiché ha pensato, voluto e realizzato il Centro Operativo grazie al quale è stato possibile attivare in Sardegna già dal 1990 i servizi di Telesorveglianza e Telesoccorso 24h/24h e dal 1993 il servizio di Radiolocalizzazione Satellitare grazie al quale la Alarm System assume con merito il ruolo di “Organizzazione per la prevenzione del crimine”
Oggi l’azienda è dinamica nel suo organigramma composto da una serie di figure professionali con una solida esperienza e competenza, interconnessi da procedure imposte dalla qualità e supportate da varie omologazioni e riconoscimenti (SOA INSTALLAZIONE, SOA PROGETTAZIONE, UNI EN-ISO 9001:2008, UNI 10891:2000, UNI 11068:2005, IMQ, Ministero delle Comunicazioni, , Licenze Prefettizie).
Il core business ed il principale prodotto della Alarm System sono i Servizi del Centro Operativo creati a tutela del patrimonio Pubblico e privato.
L’apertura di nostre filiali a Sassari e Nuoro in Sardegna, le filiali di Roma e Tunisi sono la testimonianza tangibile che l’Azienda c’è, che le strategie commerciali, le nuove tecnologie e la innovazione producono e produrranno ancora per molto tempo le idee necessarie per portare tanti altri successi all’azienda che oggi conta un organico di 60 elementi fra operatori, tecnici, progettisti, amministrativi e commerciali, un numero destinato a salire perché pensiamo che sempre più ci sarà bisogno di tecnologie e di “ALARM SYSTEM” che sono il futuro di un paese che si vuole grande.

Progettazione e installazione impianti

Impianti di videosorveglianza e di allarme

Tecnologie per la sicurezza

Impianti di controllo tecnologici

Vigilanza armata e servizi

La nostra centrale operativa i servizi e le soluzioni per la sicurezza

Formazione

Aggiornamenti costanti sui sistemi di sicurezza e la normativa