Assistenza tecnica e Manutenzione Allarmi e Sistemi di Sicurezza in Sardegna
Alarm System è strutturata per garantire un servizio di manutenzione e assistenza tecnica 24 ore su 24, con reperibilità di personale specializzato in grado di intervenire tempestivamente in caso di guasti e anomalie tecniche.
Forniamo tre servizi di Manutenzione:
-PREVENTIVA: attività programmata preventiva volta a verificare periodicamente la piena efficienza degli impianti di sicurezza
-STRAORDINARIA: attività di intervento on-site dell’operatore tecnico, a seguito di chiamata del cliente
-EVOLUTIVA: attività pianificata per garantire ai nostri clienti l’aggiornamento dei sistemi di sicurezza in base all’evoluzione delle tecnologie sul mercato.
Il valore aggiunto di un servizio affidabile e garantito:
Formula Full Risk con garanzia illimitata
Formula Full Service con reperibilità tecnica 24 ore su 24
Per assistenza tecnica e richiedere una manutenzione per l’allarme della tua casa o della tua azienda contattaci.
Operiamo in tutta la Sardegna. Siamo a Cagliari, Sassari, Nuoro, Porto Cervo e Villasimius.
Assistenza telefonica dedicata
La nostra centrale operativa garantisce pronta risposta telefonica per segnalazione guasti e anomalie su allarmi e sistemi di sicurezza, disponibile 24 ORE SU 24 con linee telefoniche dedicate
Teleassistenza
La nostra centrale operativa consente la gestione del servizio di teleassistenza, disponibile 24 ore su 24, con capacità di intervento per risoluzione e analisi immediata di guasti o anomalie funzionali.
Intervento sul posto dell’operatore tecnico
Nei casi di urgenza, i nostri tecnici sono pronti ad intervenire presso il vostro domicilio, 24 ore su 24.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.